MIVV si è fatta conoscere nel mondo delle “americane” con i suoi terminali per la Pan America (dal 2021 al 2025) e Sportster S (dal 2021 al 2024).
Ora il focus si sposta sulle Touring Glide e CVO prodotte dal 2017 al 2025.
In pratica da quando il nuovo bicilindrico “Milwaukee Eight” (4 valvole x 2 cilindri) ha fatto la sua prima apparizione nel telaio delle “maxi” da grandi viaggi.
Questo motore a V di 45°, dal forte e riconoscibile impatto visivo, è stato studiato a fondo da MIVV per arrivare a sviluppare soluzioni di scarico alternative, capaci di aggiungere un tocco di stile artigianale e – perché no – enfatizzare il classico sound H-D senza dimenticare l’aspetto performance (incremento della potenza massima di 3.5 CV).
Il processo tecnico ha portato alla creazione della linea HR-1 dedicato alle touring Harley Davidson. Si tratta di un terminale realizzato in acciaio inox austenitico aisi 304 (lega ad alte prestazioni) e dotato di un diametro importante (4.5”).
Le finiture previste sono due: verniciatura in nero opaco oppure spazzolatura lucida a specchio.
E ancora due sono gli stili proposti: una versione “cutlass” o in alternativa fondello tondo in alluminio.
La produzione MIVV per le Touring di Milwaukee, oltre alle versioni omologate fino a Euro 5 prevede allestimenti Racing con tubo elimina catalizzatore.
MIVV presenta le novità a EICMA (PAD 10 stand E78)
in collaborazione con il suo distributore italiano
Andreani Group International










